Odd della Robbia Italian forum

Luiii ;)

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 2/8/2011, 00:14
Avatar

Sad Girl
.....

Group:
Member
Posts:
3,726
Location:
New York

Status:


experience3921copia

Lui, unico e inevitabile!
Odd della Robbia, personaggio del cartone animato Code lyoko. Odd è un ragazzo di taglia media, un poco più piccolo di Ulrich, e piuttosto magrolino. Ha 13 anni (14 dalla terza stagione). I suoi capelli sono di colore biondo chiaro, con una ciocca viola alla parte anteriore e sono fissati in un punta con un gel ad alto fissaggio Si veste sempre con un look fantasioso di colore viola, in opposizione alla tenuta sobria di Ulrich, anche se dall'episodio Negli abissi della rete il suo look subirà una modifica, diventando più serio e meno fantasioso e consiterà in un parka nero con cappuccio color viola-malva e pantaloni blu scuri. Dall'episodio 0, "Il risveglio di XANA", sosterrà di avere la pettinatura "alla Lyoko", poiché si fisserà i capelli con il gel come sono sul mondo virtuale. Odd è un ragazzo sognatore, fantasioso e burlone che prende tutte le situazioni con umorismo, sebbene i suoi scherzi (la cui vittima preferita è la figlia del direttore, Sissi) non sempre facciano ridere i suoi amici: queste sue qualità lo rendono l'animatore del gruppo. Tuttavia è sempre il primo volontario nelle missioni su Lyoko (in particolare per salvare Aelita), cosa che lo rende il bersaglio principale di XANA dopo Aelita. Spesso è in contrasto con l'amico Ulrich che all'inizio farà fatica ad accettarlo come suo coinqulino, ma in seguito diventeranno inseparabili al punto che sarà Ulrich a fare scherzi stupidi quando Odd è assente. Nella quarta stagione Odd diventerà tuttavia più maturo, anche se continuerà a fare scherzi sempre nei momenti meno adatti. Non è uno studente eccezionale, fatta eccezione che per le materie artistiche (ha composto diverse colonne sonore e cortometraggi), quelle sportive (eccelle nello skateboard) e le lingue; i professori lo trovano un ragazzo molto dotato ma pigro. È molto goloso (sarebbe capace di inghiottire tutto il cibo della mensa prima di sentirsi sazio), sebbene non ingrassi. È molto suscettibile sul suo peso (a chi gli fa notare che è magro come un chiodo lui ribatte dicendo che è "piacevolmente asciutto"). Spesso si comporta come un dongiovanni, difatti è uscito con tutte le ragazze della sua classe, eccetto Sissi (per la quale ha avuto un debole nel prequel Il risveglio di XANA), Heidi (un'alunna con cui non ha provato) ed Aelita (anche se ciò che non l'impedisce di essere spesso il suo complice e confidente) e nel primo episodio della serie (Il mostro di peluche) è stato il cavaliere di Yumi al ballo della scuola, come favore ad Ulrich che non poteva recarvicisi. Lo stile di combattimento di Odd si basa sulla sua agilità felina che gli permette di arrampicarsi e di dondolarsi ovunque e si rivela spesso efficace contro i nemici che dispongono di un potere di fuoco superiore (riesce a vincere il corpo posseduto da XANA di Ulrich e a neutralizzare William nello stesso tempo, in modo che Aelita possa liberarlo da XANA); tuttavia, è nella distruzione dei mostri in massa che dimostra le sue vere capacità.


Edited by §Beppe/Igor§ - 8/4/2012, 21:35
 
Web  Top
odd della robbia 18
CAT_IMG Posted on 6/8/2011, 11:22




w odd. quando leggo la sua descrizione mi ricordo quanto siamo simili :wub:
solo che sono una femmina e non mi fidanzo con chiunque mi trovo davanti , anzi nn mi fidanzo proprio!
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/8/2011, 19:24
Avatar

Sad Girl
.....

Group:
Member
Posts:
3,726
Location:
New York

Status:


Ahahaha, anche io sono molto simile ad Odd, è spettacolare, una bomba!!!
 
Web  Top
Monii :)
CAT_IMG Posted on 6/8/2011, 21:43




*O* E' un mito questo ragazzo. xD
 
Top
odd della robbia 18
CAT_IMG Posted on 7/8/2011, 10:30




è già una SUPER BOMBA!!!!!!!!!!!! :D :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/8/2011, 12:12
Avatar

Advanced Member
.....

Group:
Member
Posts:
4,848
Location:
Freedom Fighters

Status:


amo questo ragazzo :wub:
 
Top
odd della robbia 18
CAT_IMG Posted on 8/8/2011, 08:21




anke io :wub:
 
Top
Monii :)
CAT_IMG Posted on 8/8/2011, 19:46




Yeeeeeeeeee (:
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/8/2011, 18:28
Avatar

Advanced Member
.....

Group:
Member
Posts:
4,848
Location:
Freedom Fighters

Status:


l'unica cosa che non sapevo di lui e che avesse i muscoli ma quando lo vedo sotto la doccia .... mio dio quando è carino!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/8/2011, 21:51
Avatar

Sad Girl
.....

Group:
Member
Posts:
3,726
Location:
New York

Status:


ahahahaha
 
Web  Top
Monii :)
CAT_IMG Posted on 10/8/2011, 10:53




Waaaa Siiiiiii *O*
 
Top
odd della robbia 18
CAT_IMG Posted on 17/8/2011, 09:43




verissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/4/2012, 15:49
Avatar

No more S O

Group:
Odd fan
Posts:
3,535

Status:


odd è il migliore
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/4/2012, 13:29
Avatar

"Hate is eternal, Love is fleeting."

♕ The boss ♕
.......

Group:
Member
Posts:
33,400
Location:
Hogwarts ♔

Status:


ben detto **
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/4/2012, 20:25
Avatar

Sad Girl
.....

Group:
Member
Posts:
3,726
Location:
New York

Status:


Waaaa, ahahah Odd, diciamo che ha tutto, è simpatico, intelligente( ah no, aspettate.. xD), bello... u.u
 
Web  Top
16 replies since 2/8/2011, 00:14   195 views
  Share